Qualità
CERTIFICAZIONI
ISO

Il Sistema Qualità La.Met è stato certificato conforme alla normativa UNI EN ISO 9001 ED 2015. Certificato SGS IT97/0130. 

La certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 del nostro processo produttivo è sinonimo di un servizio ad elevata professionalità e trasparenza.

Scopo della certificazione: Produzione di semilavorati in argento.

CERTIFICAZIONE
CRIBIS Prime Company

CRIBIS D&B, società specializzata su scala mondiale nel campo della Business Information, ha assegnato a La.Met Spa il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità economico-commerciale come controparte di una transazione commerciale. 

Riconoscimento di grande valore (assegnato a meno del 7% delle aziende italiane, che rappresentano l’eccellenza commerciale) certifica il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali e della solidità finanziaria, è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente alti standard e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

CERTIFICAZIONE RJC E CODICE DI CONDOTTA

Per la nostra azienda perseguire la qualità è una pratica necessaria, un percorso volto ad un costante miglioramento cosciente e responsabile. Per questo motivo, noi di La.Met, in quanto parte di Greggio Group International, stiamo lavorando per ottenere la certificazione RJC Responsible Jewellery Council, entro il 2023. 
La RJC promuove, nel contesto della lavorazione mondiale di gioielli, orologi e semilavorati, pratiche responsabili da un punto di vista etico, sociale ed ambientale, che rispettino i diritti umani, dall’estrazione alla vendita.

Guarda il sito in: